Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Castel Morrone. Cibo avvelenato, ammazzati due cani

Incredibile la strage accaduta lo scorso 7 settembre al Palamaggio

In dieci minuti sono morti due cani

CASTEL MORRONE. Una strage deplorevole quella accaduta lo scorso 7 settembre nella zona del Palamaggio. Secondo la testata giornalistica ‘Vivi Campania’ nella notizia data ieri due cani sarebbero morti ammazzati per ‘bocconi avvelenati’ dalla perversione umana in zona.

Dicevamo lo scorso 7 settembre, alcuni cani sono stati uccisi da avvelenamento in seguito al consumo di cibo nella zona dell‘impianto di ‘Pezza delle Noci’. L’ episodio è stato denunciato da un cittadino casertano soltanto ieri, dopo l’allarme lanciato alle autorità, i militari dell’Arma dei carabinieri, stanno indagando a tutto raggio ed in maniera approfondita sulla dinamica dell’episodio di cronaca. Nella stessa zona, purtroppo, dalle notizie accertate ieri sembra che un pastore abbia perso i suoi cani proprio a seguito dello stesso tipo di avvelenamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.