• Gio. Ott 28th, 2021

Strano velivolo scoperto a Milano in un parco. Paolo Toselli: è l’Hover Pilder!

DiThomas Scalera

Apr 4, 2015

 Non c’è tregua per i cittadini di ‪#‎Milano‬. Una pattuglia di Carabinieri nella notte tra il 2 e il 3 di Aprile hanno avvistato e fotografato uno strano velivolo in un parco cittadino. L’ufologo Paolo Toselli, a capo della task force incaricata di gestire la crisi, ha rilasciato un breve comunicato: “siamo ragionevolmente certi che a Milano sia atterrato L’Aliante Slittante, la leggendaria navicella di Koji Kabuto, meglio noto come Rjo, pilota di Mazinga Z“.

Gli ‪#‎artisti‬ hanno deciso di conquistare il mondo! L’umanità sarà in grado di fermarli?
‪#‎artinvaders‬

fotomontaggio di Antonio Voto – www.lortografico.it 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru