• Sab. Ott 23rd, 2021

Studentessa di Teano scomparsa. L’appello dei familiari

IMG_0221.PNG
Lanciato un appello su Facebook dai familiari di Lucia Boragine. Di seguito il link dove potete trovare i contatti telefonici per dare notizie.(CLICCA QUI)

TEANO. Tutta la comunità di Teano con il fiato sospeso per le sorti della ragazza 17enne scomparsa mercoledì mattina quando aveva lasciato la sua abitazione per recarsi nell’Istituto Alberghiero. A scuola la ragazza non è mai arrivata.

I genitori hanno subito allertato i carabinieri che tutt’ora stanno conducendo le indagini per ritrovare la ragazza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru