news archivio

Teano. 'Palio Sidicino', riaprono le iscrizioni

TEANO. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto molti simpatici ragazzi dare il meglio di sè, riaprono le iscrizioni al ‘Palio Sidicino’. Alla competizione, che si svolgerà domenica 26 febbraio nell’arena di Piazza Umberto I, potranno partecipare 8 squadre composte da almeno 12 persone, possibilmente in maschera, che si cimenteranno in nuove avvincenti prove, che avranno il sapore della vittoria o l’amaro della sconfitta. Non lasciatevi scappare questa occasione, potreste entrare a far parte dell’Albo d’Oro dei vincitori che di anno in anno si aggiornerà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.