• Mer. Ott 20th, 2021

Teano. Tragedia a Versano: dormono insieme ma lui non si accorge che la compagna è morta

DiThomas Scalera

Mar 30, 2016

ambulanza-opt
TEANO. Dormono insieme ma lui non si accorge che la compagna è morta. E’ accaduto la scorsa notte nella frazione di Versano, a Teano. La coppia, Antonio e Federica, va a letto dopo una giornata trascorsa insieme. I due si addormentano e decidono di alzarsi in tarda mattinata. Antonio si sveglia intorno a mezzogiorno e va a preparare il caffè anche per Federica. La chiama, ma lei non risponde. Dopo qualche minuto, va in camera da letto e fa la tragica scoperta. Lui, originario di Teano ma residente a Roma da tempo, si accorge che la compagna, conosciuta da poco, è morta. Sul caso indaga la magistratura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru