• Lun. Mag 27th, 2024

Tennis Tavolo Amatori Sessa, brilla sempre la stellina Antonio Di Napoli

Brilla sempre la stellina Antonio Di Napoli del Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Antonio Di Napoli, tesserato per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa, si conferma grande protagonista nel torneo giovanile disputato nel Palatennistavolo di San Nicola la Strada e riguardante la 3° prova regionale giovanile valevole per la qualificazione ai campionati italiani. Il giovane talento in erba, prodotto della cantera del suddetto sodalizio aurunco, ha conquistato una splendida vittoria nella categoria Under 11. Grazie alla suddetta affermazione, l’atleta ha ottenuto il pass per la partecipazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno come di consueto a fine aprile nel magnifico impianto del Palattennistavolo di Terni, città nota anche come quella degli innamorati, poichè nella sua Basilica sono custodite le spoglie di San Valentino che fu vescovo del centro della verde Umbria. Il pongista Antonio Di Napoli ha dimostrato di possedere indubbie qualità, poichè sui tre tornei ai quali ha partecipato, ha ottenendo altrettanti successi, confermandosi uno degli atleti under 11 più forti del panorama regionale della Campania. Vittoria sofferta per Di Napoli, poichè non in perfette condizioni fisiche, visto che era debilitato dall’influenza che lo ha tenuto fermo tutta la settimana. Il ragazzo, pur non essendo nella consueta forma smagliante, ha mascherato la situazione grazie alla sua tecnica sopraffina unita ad carattere ferreo riuscendo nell’intento di portarsi via un pregevole e meritatissimo successo. Adesso : “dichiara il coach Giuseppe Sanvitale abbiamo appena due mesi di tempo per preparare questa importante manifestazione ovvero i Campionati Italiani, cercando di difenderci della grande concorrenza degli altri under 11 proveniente da tutta Italia, sapendo che il livello è molto alto. Cercheremo di fare il nostro meglio e portare sempre in alto i colori del nostro amato team del T.T . Amatori e della città di Sessa Aurunca. Sabato riprenderanno i campionati e saremo impegnati nella gara casalinga contro il sodalizio partenopeo del Galleria Mugnano”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!