• Mer. Mag 22nd, 2024

Il Nocelleto è di scena in trasferta contro lo Sporting Castel Morrone

Seconda categoria girone A, il Nocelleto è di scena in trasferta contro lo Sporting Castel Morrone

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il sodalizio granata del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi ulteriormente fortificato dalla bella e convincente performance di domenica scorsa culminata con la vittoria interna al “Comunale” di Carinola 1 – 0 contro il team del Messercola di mister Orlando Nuzzo grazie alla rete di pregevole fattura realizzata all’alba della seconda frazione di gioco e cioè al 46′ dall’attaccante tascabile Vincenzo Bianco, prosegue il proprio cammino ricco di soddisfazioni. La squadra calena sta lottando con un piglio autoritario oltre al massimo ardore, per la vittoria del campionato di competenza, quello di seconda categoria girone A. Il prossimo avversario da affrontare e superare in trasferta allo stadio “V. Palma” nel match valevole per 19°giornata, sesta di ritorno, è il club rossoblù dello Sporting Castel Morrone del massimo dirigente Onofrio Casapulla che è penultimo in classifica con soli 7 punti. Pertanto vista la differenza tecnica tra le due squadre, l’ago della bilancia in sede di pronostico pende nettamente in favore di una vittoria della compagine del Nocelleto seconda in classifica con 42 punti, quest’ultima presumibilmente sarà condita da una grandinata di reti viste le bocche da fuoco presenti nella squadra colorata di granata. Nella gara di andata disputata nel già citato impianto sportivo del “Comunale” di Carinola, si è registrato il monologo del Nocelleto che si impose con una manita, un 5 – 0 secco ed inequivocabile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!