• Gio. Mag 16th, 2024

Torna al successo il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Torna al successo il Tennis Tavolo Amatori Sessa: 5-1 contro il team del Tennis Tavolo Flegrea Napoli

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Si è disputata la seconda giornata di ritorno e registriamo l’ottima vittoria casalinga dei ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie D2, Ad uscire sconfitto dal confronto, è stato il team del T.T. Flegrea Napoli, quest’ultimo superato con il risultato di 5-1. Successo netto dei pongisti sessani che hanno dominato gli avversari. Lo score per quanto concerne i punti recita due ciascuno di Errico Di Napoli e Salvatore Ventre, oltre ad uno super ottenuto dal piccolo Antonio Di Napoli di appena 10 anni. Per quanto concerne quest’ultimo, pur essendo in ritardo rispetto all’avversario di due set, ha ribaltato il risultato, vincendo tutti e tre i rimanenti, mostrando un grande temperamento nonostante la sua poca esperienza dovuta ovviamente alla giovane età. Questo successo della squadra aurunca, condito da una grande performance tecnica e caratteriale, è stato utile soprattutto per il morale, poichè la squadra della città di Sessa Aurunca veniva da un periodo non molto positivo. Ora, sono in calendario vari tornei per la qualificazione ai campionati italiani e tra gli atleti che vi parteciperanno c’è Antonio Di Napoli del T. T. Amatori Sessa. I campionati tra cui quello di serie D2 di competenza della compagine aurunca, riprenderanno a fine febbraio e la squadra del coach Giuseppe Sanvitale, sarà impegnata nel match casalingo contro il club partenopeo dell’Auchan Mugnano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!