• Mer. Ott 20th, 2021

Teverola. Vicenda Di Nardi Holding, la Flaica C.U.B. chiede un incontro urgente con il Comune

DiThomas Scalera

Mar 11, 2016

automezzi-22
TEVEROLA. La O.S. Flaica uniti C.U.B., con riferimento alle note vicende che hanno coinvolto l’azienda D.H.I. Di Nardi Holding S.p.a., considerato che la stessa è incaricata per l’espletamento dei servizi ambientali nel Comune di Teverola, con la presente, preoccupati che la vicenda possa incidere negativamente sui pagamenti delle retribuzioni che in aggiunta coincidono con la festività Pasquale, la O.S. ritiene necessario e doveroso un incontro per una disamina della delicata questione che potrebbe investire negativamente i lavoratori. La O.S. resta in attesa di un celere riscontro.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru