• Mer. Apr 17th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa sconfitto nel primo turno di ritorno del campionato di serie D2

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa va ko in casa nel primo turno di ritorno del campionato di serie D2

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Sono ripresi i campionati dopo la lunghissima pausa per le festività natalizie e per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa non arrivano buone notizie, poichè quest’ultimo è stato sconfitto nel campionato di serie D2 nel confronto casalingo valevole per la 1°giornata del girone di ritorno. Il ko è maturato con il risultato di 4 – 5, contro il team partenopeo dello Stet Mugnano, al termine di un confronto tirato come si evince dal suddetto punteggio. Ad esprimere la propria amarezza per la sconfitta maturata sul filo di lana, è il coach dell’Amatori Sessa Giuseppe Sanvitale che dichiara : “Abbiamo disputato un buon incontro, pertanto è un vero peccato averlo perso, poichè eravamo sul punteggio di 4 – 4. Purtroppo c’è mancato quel guizzo in più per chiuderlo a nostro favore. Voglio sottolineare la performance di un ottimo Errico Di Napoli che ha ottenuto tre punti, l’altro è stato conquistato da Salvatore Ventre. Tale risultato negativo ci fa scivolare al quarto posto in classifica, posizione molto distante da quella preventivata ad inizio stagione. poichè l’obiettivo era quello di puntare al vertice. Nel prossimo turno in calendario, ovvero il secondo di ritorno, saremo impegnati ancora in una partita casalinga e precisamente sempre contro un club partenopeo e cioè quello del T.T. Flegrea Napoli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!