• Lun. Mag 6th, 2024

Torneo di Burraco: sarà donata la poltrona chemioterapica al San Rocco

Si è tenuto ieri il torneo di Burraco organizzato a scopo benefico da Lucia Natale, che ne ha curato l’organizzazione. Il torneo è stato sostenuto dall’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca e dal Sindaco Lorenzo Di Iorio, che ha messo a disposizione i locali della biblioteca comunale sita presso il Castello Ducale, per lo svolgimento del torneo.
I commercianti hanno partecipato mettendo a disposizione i doni per il torneo ed il buffet durante il torneo .
Il ricavato del Burraco sarà interamente devoluto per l’acquisto di una poltrona chemioterapica, da donare al Reparto Oncologico dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.


L’Amministrazione Comunale ha deciso di sostenere l’iniziativa, partecipando all’acquisto della poltrona,dato che il ricavato del torneo di Burraco ha coperto solo una parte della spesa necessaria ad acquistare la Poltrona chemioterapica.
Un’importante iniziativa solidale sostenuta sia dall’Amministrazione Comunale di Sessa Aurunca che dai cittadini che hanno partecipato con il proprio contributo per sostenere il reparto oncologico dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, che è un punto di riferimento importante per la cura dei malati oncologici, del nostro territorio e dei tanti comuni limitrofi.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!