• Gio. Ott 21st, 2021

Torre Annunziata. Droga in casa e una ‘bomba’ nascosta in garage: arrestato 50enne

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

torre-a

TORRE ANNUNZIATA. In casa nascondeva 41 grammi di marijuana. Ma nel suo garage, Luigi Oglio, un 50enne, torrese, già noto alle Forze dell’Ordine, possedeva una “scatola nera”. Si tratta di un artificio pirotecnico del peso lordo di 250 grammi, che deteneva senza la licenza prevista. È stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, detenzione abusiva e omessa denuncia di materie esplodenti. Dopo le formalità è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru