news archivio

Trentola Ducenta – "Jubilate Deo", domenica il concerto pasquale della polifonica

Ancora festeggiamenti per il 25° anno di età. La corale polifonica “Jubilate Deo”, in occasione dell’anniversario giubilare della sua fondazione, ha organizzato il concerto di Pasqua che si terrà domenica 3 aprile, alle ore 19:30, all’interno della parrocchia di San Giorgio Martire. Nei canti, accompagnati dai maestri del San Carlo di Napoli, sarà ripercorso il mistero del Triduo Santo del giovedì, venerdì e sabato Santo. Ospiti per l’occasione il maestro Soprano Raffaella Di Caprio ed il mezzosoprano Eleonora Brescia che intoneranno lo Stabat Mater di Pergolesi.triduo I componenti della comunità religiosa invitano tutti a partecipare, prendendo parte a questo momento che unisce preghiera, canto e ringraziamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.