Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Trentola Ducenta. Ruba carte di credito e fa spesa al “Jambo”: arrestata una donna

Sono intervenuti i carabinieri

TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri, presso il parco commerciale  “Jambo” di Trentola Ducenta, hanno arrestato in flagranza di reato per indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento H.D. 25 anni, residente a Giugliano in Campania (NA).

La donna, già sottoposta alla detenzione domiciliare con permesso di assentarsi, è stata sorpresa dopo aver prelevato presso lo sportello bancomat sito nel centro commerciale, la somma di 1.000 euro, utilizzando carte di credito risultate provento di furto a Frignano. Attraverso le stesse carte, aveva poco prima acquistato anche una macchina elettrica per bambini per un valore di 180 euro.

A seguito della perquisizione dell’autovettura della 25enne, i militari dell’Arma hanno rinvenuto il portafoglio contenente i documenti di proprietà  della vittima. La donna è stata riaccompagnata ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.