• Ven. Ott 22nd, 2021

Le parole del candidato sindaco della lista “Carinola Riparte” Ugo De Crescenzo

“Abbiamo un sogno e faremo di tutto per realizzarlo. Carinola ha bisogno di rinnovamento, di un rilancio, di una prospettiva reale e concreta del proprio futuro, per cui in questi giorni vi illustreremo le nostre idee di rinascita di tanti luoghi del nostro bellissimo territorio”

Carinola deve diventare sempre di più a misura di bambino, per cui intendiamo rinnovare e rendere il parco giochi di Piazza Parcheggio a Casale di Carinola un vero gioiellino del nostro paese. Un luogo, immerso nel verde, in cui i bambini ed i ragazzi possano divertirsi e trascorrere ore spensierate insieme ai genitori ed agli amici. Insieme si può, Carinola riparte”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa