• Lun. Ott 18th, 2021

ULTIM'ORA: Caianello. Donne denunciano aggressione immigrati

DiThomas Scalera

Mag 17, 2017

Uno spiacevole episodio di cronaca si è verificato poco fa a Caianello, nei presso della strada che da un noto caseificio conduce presso degli agriturismi. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni presenti sul fatto, tre extracomunitari di origine africana avrebbero aggredito alcune donne tra cui una badante di una signora anziana e una donna che lavorava la terra. Chi ha assistito alla scena ha riferito che gli aggressori avrebbero portato le mani alla gola delle vittime tentando di soffocarla e avrebbero rubato una borsa. A seguito delle urla delle donne sarebbero intervenuti degli uomini che stavano lavorando la terra.
Sul posto in questo momento pre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru