• Dom. Apr 28th, 2024

Un atleta sessano candidato nello staff della Federazione Italiana Tennistavolo

Pasquale Sanvitale di Sessa Aurunca candidato nello staff della Federazione Italiana Tennistavolo

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). L’atleta sessano Pasquale Sanvitale si è candidato per entrare a far parte dello staff dirigenziale della Federazione Italiana Tennistavolo (FITET). Il suddetto pongista, trasferitosi a Milano per ragioni lavorative, rappresenta la storia del club del T.T. Amatori Sessa, poichè vanta un bel palmares condito da 2 Campionati Italiani, 15 presenze con la casacca azzurra della nazionale giovanile, 2 partecipazioni ai Campionati Europei sempre in ambito giovanile, 18 medaglie conquistate ai Campionati Italiani giovanili di categoria ed è colui che ha portato il sopraccitato sodalizio aurunco quasi ai massimi vertici nazionali, ovvero in serie A/2. Questa entrata in scena nel panorama della politica sportiva di Pasquale Sanvitale, rappresenta sia per l’Associazione Sportiva territoriale, nonchè per la città di Sessa Aurunca un orgoglio oltre che una grande soddisfazione. Tale situazione, conferma che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale dal suddetto team dell’Amatori Sessa è stato proficuo, poichè c’è stima rispetto e riconoscenza verso la società aurunca in tutto l’italico stivale e principalmente nei riguardi di Pasquale Sanvitale, quest’ultimo considerato pongista di elevata caratura. La candidatura, riguarderà il settore tecnico e precisamente l’entrata nello Staff di Marco Rech, candidato Presidente che è stato suo compagno di nazionale, quest’ultimo lo ha voluto fortemente al suo fianco in questo percorso di grande difficoltà vista l’enorme concorrenza da fronteggiare. Questa candidatura, rappresenta un capitolo importante, nonchè una sfida stimolante e bella dall’enorme bagaglio professionale, poichè l’intento è quello di migliorare il futuro del Tennis Tavolo Italiano. Le elezioni si svolgeranno a fine anno e pertanto rivolgiamo un grande in bocca al lupo al sessano doc Pasquale Sanvitale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!