• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano. Furto a “Net Store”: arrestati due stranieri colti sul fatto

DiThomas Scalera

Gen 6, 2017

VAIRANO. Sono stati arrestati due cittadini stranieri dai carabinieri di Vairano Scalo colti sul fatto durante un furto al negozio “Net Store” in via Napoli. I due sono  MALEKEIS Benasì lituano e KUPATADZE Giorgi georgiano, entrambi residenti a Capua. I due sono stati scoperti mentre erano ancora all’interno del negozio ed hanno tentato la fuga ma sono stati tratti in arresto. La refurtiva riguardava 4 cellullari IPHONE del valore di 3.500 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru