• Sab. Ott 16th, 2021

Vairano Patenora. Commissione elettorale: Martone lascia la seduta. "Avevano un foglietto con i nomi da assegnare"

DiThomas Scalera

Mar 24, 2016

gianpiero-martone

VAIRANO PATENORA – Il consigliere Martone ha abbandonato in maniera anche piuttosto arrabbiata la seduta odierna della Commissione Elettorale che si era riunita per l’assegnazione dei posti da scrutatore in occasione della prossima tornata referendaria.

“Ho abbandonato la commissione perché già erano arrivati con l’elenco di nomi su un foglietto e io gli ho chiesto di procedere con il sorteggio su tutto l’elenco ma loro non hanno voluto fare così e quindi dopo aver fatto mettere a verbale la mia proposta, che poi è quella prevista dalla Legge sono andato via.”

Questo tipo di atteggiamento è svilente per un paese che già ha tanti problemi come Vairano. Almeno sull’assegnazione degli scrutatori si poteva fare una cosa “super partes”, così come era stata chiesta dal consigliere Martone.

Speriamo solo che non ci siano, tra quelli scelti, parenti o affini a Dipendenti Comunali o Amministratori, almeno questo sarebbe un bel segnale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru