• Dom. Ott 24th, 2021

Vairano Scalo-Marzanello: Pellegrinaggio Giubilare Diocesano a Roma

DiThomas Scalera

Apr 13, 2016

In occasione del Giubileo della Misericordia, la Diocesi di Teano Calvi, guidata dal nostro Pastore S. Ecc.za Mons. Arturo Aiello, il giorno 30 Aprile 2016 parteciperà in pellegrinaggio diocesano all’Udienza Giubilare del Santo Padre Papa Francesco in Piazza San Pietro. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i fedeli e, più da vicino, alla nostra comunità interparrocchiale di Vairano Scalo-Marzanello. La partenza è prevista dal piazzale della Chiesa dei Santi Cosma e Damiano in Vairano Scalo alle ore 4.30. Alle ore 10 i fedeli parteciperanno all’Udienza del Santo Padre in Piazza San Pietro mentre nel pomeriggio si ritroveranno alla Basilica Maggiore di S. Paolo Fuori le Mura dove i pellegrini attraverseranno la Porta Santa; seguirà alle ore 17 la Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo. Il rientro è previsto per le ore 20 circa. E’ questa, senza dubbio, un’importante occasione di preghiera e riflessione per poter vivere in modo ancor più profondo quest’anno della Misericordia; un’opportunità che ci è stata offerta mediante questo Giubileo della Misericordia, per sperimentare nella nostre vite uno dei più grandi doni di Dio, il Suo perdono, affinchè anche noi, con il Suo insegnamento, possiamo imparare a perdonare i nostri fratelli. Chiunque sia interessato a partecipare può rivolgersi agli educatori dell’Azione Cattolica di Vairano Scalo.
Giubileo-della-Misericordia-Bannerslide3

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru