• Sab. Ott 16th, 2021

Alvignano. Antenna 4G, possibile accordo col Comune per ridurre l'impatto ambientale

DiThomas Scalera

Mar 8, 2016
Alvignano-Comune
ALVIGNANO. Il TAR dà ragione a Telecom: disillusi i sostenitori del “No Antenna” e i loro difensori che non hanno saputo interpretare la necessità di ammodernamento e sviluppo di un paese ormai in declino, ritardando il prosieguo dei lavori. Telecom è pronta a proseguire con l’installazione dell’antenna 4G, che comunque, con un eventuale accordo con l’amministrazione e su richiesta degli interessati, anziché essere un traliccio, potrebbe avere la forma di un albero o di una moderna scultura, con un minor impatto ambientale.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru