• Lun. Lug 4th, 2022

Le parole della segretaria provinciale della Ugl Salute Caserta Maria Rosaria Laudisio

La Ugl apprende con piacere che è stato portato a termine l’iter di istituzione del PIIC  Peripherally Inserted Central Catheter Team presso la UOC Anestesia e Rianimazione diretta dal Dott. Pasquale De Negri. Il nuovo team avrà il compito di migliorare la qualità e l’offerta dei servizi dell’Unità Operativa gestendo le procedure degli accessi venosi centrali percutanei, in un contesto di alta professionalità. Per questo compito di grande responsabilità sono stati selezionati quattro infermieri che in virtù delle proprie competenze ed esperienze hanno ricevuto il via libera per far parte del team. 

“Si tratta di una scelta lungimirante – afferma la segretaria provinciale della Ugl Salute Caserta Maria Rosaria Laudisio – che premia la preparazione e la professionalità dei colleghi, oltre che valorizzare il merito e le competenze del personale che lavora nei reparti. E’ una svolta coraggiosa, in linea con quanto avviene in altre realtà che valorizzano in pieno le professionalità dei dipendenti. Un plauso ed in bocca al lupo ai colleghi che con merito, spirito di abnegazione e di servizio, hanno ottenuto l’incarico. Congratulazioni anche al prof. De Negri per l’impegno profuso nella creazione di un servizio sanitario che aumenta la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Ringraziamo infine il Dr. Gubitosa e la Dr.ssa Annachiarico che nei loro ruoli di direttore generale e sanitario hanno investito sulla professionalità e sulle competenze dei colleghi premiando il merito, valorizzando le risorse umane e la gestione economica e ponendo l’azienda ospedaliera all’avanguardia nell’applicazione di nuove tecnologie mediche”.

“La Ugl – conclude la sindacalista – intende accompagnare la crescita della sanità in Terra di lavoro, sostenendo le scelte virtuose e criticando con asprezza quelle cervellotiche; è questo un percorso che prescinde dalle esigenze e dalle conte del momento”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa