• Dom. Apr 28th, 2024

Arienzo. Ruba energia elettrica: denunciato ambulante

Furto di energia elettrica ad Arienzo

ARIENZO. È stato scoperto e denunciato per furto di energia elettrica, il commerciante 38enne che nella tarda mattinata odierna è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Arienzo mentre, con il proprio furgoncino adibito a paninoteca, stazionava in parco Vigliotti, nelle immediate vicinanze della sede della pro-loco di Arienzo. L’uomo, come accertato dai militari dell’Arma nel corso dei mirati controlli, aveva collegato con un cavo e senza alcuna autorizzazione l’impianto elettrico della sua attività commerciale ambulante al contatore dell’Enel della pro-loco, la cui utenza è a carico dell’ente comunale, prelevando fraudolentemente energia elettrica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!