• Dom. Apr 28th, 2024

Basket, prosegue con ottimi risultati il cammino dell’ASD Suessa Lions

Prosegue con ottimi risultati il cammino del sodalizio di basket dell’ASD Suessa Lions

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Prosegue l’attività agonistica dell’ASD Suessa Lions, sodalizio sportivo operante nell’ambito della pallacanestro. Una società che a dispetto della giovane storia recente, si conferma in grande crescita e con un seguito che lascia ben sperare in chiave futura. Dopo l’iniziale diffidenza nei confronti di uno sport per alcuni ancora considerato di nicchia, sono giunti risultati lusinghieri culminati con la vittoria nella scorsa stagione targata 2022 – 2023 del Campionato Regionale Under 18 “UISP”, 1°Memorial Giuseppe Perretta. Grazie alla succitata affermazione, si è avuto il boom dei praticanti che nell’annata in corso sfiora le ottanta unità. Visibilmente soddisfatto il presidente Antonio Perretta da sempre appassionato di uno sport magnifico e dal notevole fascino come è senza dubbio il basket che malgrado l’assenza di una tradizione vera e propria sul territorio, sta profondendo tantissime energie per promuoverlo nel suddetto territorio aurunco. L’arma vincente della Suessa Lions, è senza ombra di dubbio il lavoro di squadra, poichè sono presenti nell’organigramma dirigenziale figure volitive, come il vice presidente Giuseppe Razzino, i consiglieri Salvatore Gagliardi, Paolo Flibotto e Antonio Gagliardo. Il punto fermo è rappresentato dallo staff dei tecnici composto da Marco De Micco e Eduardo Torrese, affiancati dal preparatore atletico Alberto Randolo. La società, vuole sottolineare il pieno supporto che le è stato fornito dall’amministrazione comunale nella persona del sindaco Lorenzo Di Iorio e dell’assessore allo sport Lorenzo Fusco, quest’ultimi sono spesso presenti agli incontri di campionato nelle varie categorie.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!