• Dom. Giu 23rd, 2024

Benevento. Entra in un salone e palpeggia una parrucchiera: arrestato 34enne

Un arresto per violenza sessuale a Benevento

BENEVENTO. Un 34enne bengalese, senza fissa dimora, già colpito da provvedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.

L’uomo, nella tarda mattinata del 21 maggio, si aggirava a piedi per le vie del centro di Benevento, quando all’improvviso è entrato all’interno di un salone da parrucchiere e, dopo aver salutato le persone presenti, si è avvicinato ad una giovane donna che stava lavorando all’interno del negozio e, dopo averla afferrata per un braccio, allungava una mano sul seno della giovane, palpeggiandola e continuando a trattenerla con la forza. La donna tentava ripetutamente di divincolarsi, gridando e chiedendo aiuto ai presenti che erano all’interno del negozio e intervenivano in suo soccorso, riuscendo così ad allontanare l’aggressore dal negozio che scappava a piedi.

L’immediata richiesta di aiuto da parte della vittima consentiva ai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento di giungere immediatamente sul posto e individuare subito il responsabile che veniva fermato e condotto in caserma per i successivi accertamenti. Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva dichiarato in arresto per il reato di violenza sessuale e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!