Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Sequestro di quote e confisca di beni a un 44enne

Sequestro e confisca della Guardia di Finanza di Benevento

BENEVENTO. La Guardia di Finanza di Benevento ha eseguito due decreti del Tribunale di Napoli – emessi su richiesta dei magistrati della Procura della Repubblica di Benevento – che hanno rispettivamente disposto il sequestro di quote di un fabbricato e di un terreno, nonché la confisca di diversi beni immobili ai danni di un 44enne beneventano, pregiudicato, attualmente agli arresti domiciliari per reati di usura, ritenuto “pericoloso socialmente” in quanto viveva stabilmente dei proventi di attività delittuose, iniziate sin dalla giovane età, in particolare di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

In esecuzione del decreto di confisca sono stati sottoposti a vincolo reale, una quota del 50% di una villa con piscina a Sant’Arcangelo Trimonte (BN) e di un terreno, nonché un fabbricato a Benevento, confluito in un Trust di cui è amministratore plenipotenziario la moglie.

Il provvedimento di sequestro ha inoltre riguardato l’altra quota pari al 50% del fabbricato e del terreno, formalmente intestata ad un soggetto ritenuto prestanome residente a Latina.

 Il valore complessivo dei beni sottoposto a vincolo è stato stimato in circa 450.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.