• Gio. Gen 26th, 2023

Olimpia Di Domenico candidata nella lista del sindaco Raffaele Ambrosca a Cancello ed Arnone

Olimpia Di Domenico sarà candidata alle prossime elezioni amministrative di Cancello ed Arnone con il sindaco Raffaele Ambrosca. Classe 1982 ha completato gli studi di Coaching motivazionale e comunicazione empatica, è laureanda in Psicologia e si occupa di comunicazione. «Ho deciso di candidarmi perché ho un legame d’amore con la mia terra, un legame che si è intensificato e rafforzato nel momento in cui per motivi lavorativi e familiari ho vissuto per alcuni anni fuori dal mio Comune di origine – ha sottolineato – in questi anni più che mai sentivo la voglia di tornare a casa e soprattutto di dare il mio personale contributo per valorizzare un territorio a mio avviso pieno di potenzialità». Attivista nella Proloco, Di Domenico spiega le ragioni che l’hanno spinta a scendere in campo al fianco del sindaco Ambrosca. «Condivido le sue idee innovative. La sua visione. La visione della politica del voler fare e dell’agire per i propri cittadini con spirito di servizio – ha evidenziato – Amo donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni in cambio di un progresso collettivo».

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *