• Mar. Ott 26th, 2021

Capua/Vitulazio. Asportano attrezzi da lavoro in uno stabilimento: arrestati tre rumeni

DiThomas Scalera

Nov 24, 2015

 

carabinieri

CAPUA/VITULAZIO. Nel corso della notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto, per furto aggravato, tre rumeni per aver asportato attrezzi da lavoro in uno stabilimento ubicato nel comune di Vitulazio. Ad attirare l’attenzione un’autovettura con i tre a bordo che, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga. Inseguiti dalla pattuglia hanno deciso di abbandonare il veicolo e di proseguire la fuga, a piedi, per le campagne circostanti. A nulla è valsa la fuga perché sono stati bloccati. Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto , inoltre, attrezzi da lavoro mentre il successivo sopralluogo, eseguito presso l’azienda, ha consentito di stabilire che i tre ladri si erano introdotti all’interno  della fabbrica mediante effrazione cancello d’ingresso. Il valore della refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto è pari a euro 2.000,00. L’autovettura è stata sottoposta sequestro. Gli arrestati, saranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru