• Gio. Ott 21st, 2021

Casagiove. Il Cinema Vittoria non deve morire, il M5S cerca di accelerare

DiThomas Scalera

Ott 7, 2015

vittoria2

CASAGIOVE. Negli scorsi mesi la vicenda della probabile chiusura del Cinema Vittoria ha tenuto molti con il fiato sospeso. Questo edificio storico rischiava di essere chiuso, ma si era, fortunatamente, ottenuta una proroga fino a novembre. Ci sono stati però ulteriori aggiornamenti. Qualche giorno fa la senatrice sammaritana Vilma Moronese ha comunicato la novità al Movimento Cinque Stelle di Casagiove, che si é battuto in prima linea per evitare la chiusura del Cinema Vittoria. La notizia comunicatagli anticipa la visita del soprintendente di Caserta, che verificherà in prima persona se vi sono le basi per ritenere l’edifico “storico” e se cosí fosse, ottenere in seguito il vincolo che ne impedirebbe la chiusura definitiva. Non ci resta che attendere,con il fiato sospeso, il responso definitivo del soprintendente.

Fonte: Vivi Casagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru