• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Incontro sul tema "ART BONUS", giovedì 24 marzo alla Camera di Commercio

DiThomas Scalera

Mar 22, 2016

ss
CASERTA. Giovedì 24 marzo 2016,  presso la Aula Magna della Camera di Commercio,  si svolgera l’incontro sul tema “ART BONUS CREDITO D’IMPOSTA PER FAVORIRE LE EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DELLA CULTURA”.
L’iniziativa, organizzata dalla Reggia di Caserta, dalla Camera di Commercio di Caserta e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, è dedicata a informare il mondo manageriale/industriale sulle opportunità offerte dall’Art Bonus, il credito d’imposta del 65% per donazioni in denaro a favore della cultura.
Parteciperanno: Carolina Botti, direttore centrale di ARCUS – Società per lo sviluppo dell’arte della cultura e dello spettacolo – e Mauro Felicori Direttore della Reggia di Caserta
Invito_Art_Bonus

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru