• Mer. Ott 27th, 2021

inail

CASERTA. La Segreteria della Confederazione Cisas comunica che l’Inail (Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro) ha stanziato la somma di 100 milioni di euro dai propri fondi per la costruzione di nuove scuole.
I progetti di edilizia scolastica riguarderanno quelle Regioni che ne faranno richiesta entro il 20 gennaio 2017.
La Segreteria della Cisas comunica anche che l’Inail si farà carico degli eventuali infortuni, che riguarderanno gli studenti di età fra i 15 e i 18 anni, utilizzati nei periodi di apprendimento in Azienda (Scuola – Lavoro).
In caso di infortunio, la denuncia all’Inail è di competenza del Dirigente scolastico, che ha in carico lo studente, che dovrà comunicare l’accaduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru