• Dom. Ott 17th, 2021

Castel Volturno. Picchia la convivente: arrestato 42enne

CASTEL VOLTURNO. In Castel Volturno Pinetamare, nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, per lesioni e maltrattamenti in famiglia, un  42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Castel Volturno. I militari dell’Arma, intervenuti presso l’abitazione  per segnalata lite in famiglia, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che, in evidente stato agitazione, aveva appena aggredito e percosso violentemente per futili motivi la 36enne convivente. La donna trasportata presso il pronto soccorso della locale clinica è stata giudicata guaribile in giorni 7 (sette) s.c. per “trauma cranico non commotivo e trauma facciale sin”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru