• Dom. Lug 3rd, 2022

Il consigliere regionale Vincenzo Santangelo: “La Regione Campania stanzia 13 milioni di euro per il 2022”

«Grande attenzione alle aree interne da parte della Regione Campania che ha stanziato 13 milioni di euro per l’anno 2022 in favore delle Comunità Montane. Si tratta di risorse importanti che saranno impegnate per il personale e per le attività di enti che svolgono funzioni centrali per vaste aree del territorio paesaggisticamente rilevanti. La tutela a la valorizzazione dei nostri monti, alla vigilia della stagione estiva, quando promozione del territorio e salvaguardia dagli incendi devono viaggiare di pari passo, va accompagnata con misure concrete che con il presidente De Luca abbiamo inteso dare attraverso queste somme». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa