• Mer. Ago 17th, 2022

La dichiarazione del consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo

«Regione Campania in prima linea per garantire il diritto allo studio di studenti meritevoli: grazie all’attenzione del presidente De Luca, infatti, sono state appostate risorse aggiuntive per garantire le borse di studio agli universitari che si sono distinti nell’anno accademico 2021/2022 e che hanno un reddito basso. La Regione ha appostato complessivamente oltre 47 milioni di euro per tutelare il diritto allo studio e permettere alle giovani generazioni di diventare la classe dirigente di domani». Lo dichiara il consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa