• Mer. Set 28th, 2022

Elezioni Provinciali Caserta, Articolo Uno si congratula con Alessandro Landolfi per la sua rielezione

Nel ringraziare il sindaco di S.Maria Capua Vetere Antonio Mirra che ha profuso tutte le sue energie in questa complicata battaglia politica delle elezioni provinciali, il coordinamento provinciale di Articolo Uno Caserta si congratula con il compagno Alessandro Landolfi, candidato nella lista del Partito Democratico e su cui il nostro partito ha concentrato i propri voti, per la sua rielezione in Consiglio Provinciale. Siamo certi che Landolfi saprà rappresentare, dai banchi della minoranza, le ragioni e i valori della sinistra nella nostra provincia. E’ urgente che il centrosinistra, a partire dal Pd, apra una discussione seria affinché vengano analizzate i motivi della sconfitta che sono figli di una lacerazione interna al fronte progressista e da un endemico autoreferenzialismo che uccide la politica e la allontana dalle esigenze dei cittadini.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa