• Mer. Gen 26th, 2022

Trentatré eventi in programma per il Natale a San Felice a Cancello

Sinergia tra Comune di San Felice a Cancello, associazioni e Camera di Commercio

SAN FELICE A CANCELLO – C’è anche San Felice a Cancello tra i comuni sostenuti dalla Camera di Commercio di Caserta per la realizzazione del programma di eventi natalizi 2021. Il comune della Valle di Suessola è aggiudicatario di un contributo di 4.800€ che supporta il 50% delle spese per la programmazione di un calendario che, grazie al supporto delle associazioni territoriali, si prolungherà fino al 6 gennaio senza pesare ulteriormente sulle casse comunali.

Trentatré iniziative – tra eventi ed attività per grandi e piccoli – fanno ricca una programmazione realizzata con la collaborazione della Pro Loco Polis San Felice a Cancello, la Pro Loco Botteghino, la Confraternita di Misericordia di San Felice a Cancello, l’associazione Fuori Onda, le associazioni Oltre Ogni Confine ed Il Veliero, l’associazione Arca e la Start Music Academy. Tra gli eventi, anche l’iniziativa di solidarietà del «regalo sospeso» organizzato insieme ai comuni di Marcianise, Villa di Briano, Frignano, Maddaloni, Cervino e Santa Maria a Vico.

«Grazie a Camera di Commercio ed associazioni del territorio, ilo Comune porta a casa un programma ricco di eventi – commenta Giovanni Ferrara, sindaco di San Felice a Cancello – e che non manca di essere accanto ai più deboli con un progetto di solidarietà condiviso con altri sindaci della provincia. Grazie al contributo ottenuto, è stato possibile impegnare risorse in una misura atta a garantire l’attuale situazione di dissesto senza troppo gravare sulle casse comunali. La pandemia ci ha colpiti duramente, adesso è ora di rimboccarci le maniche e guardare al 2022».

Il programma
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa