• Mar. Ago 9th, 2022

Natale darà il via venerdì alla campagna elettorale

Al via la campagna elettorale per la giovane coalizione frignanese “Adesso Noi”, civica numero 1 in lizza alle prossime amministrative di ottobre.

La prima uscita ufficiale si svolgerà nello scenario di Piazza della Repubblica, con un comizio d’apertura che avrà luogo nella serata di venerdì 10 settembre alle ore 20 e 30.

Il primo, di una serie di appuntamenti politici, che pone al centro la presentazione dei dodici aspiranti consiglieri comunali che compongono la lista in vista del voto del 3 e 4 ottobre. A fare gli onori di casa, il candidato a Sindaco Vincenzo Natale.

 “E’ il momento di far sentire la voce di chi vuole scrivere il futuro del nostro paese” – si legge sui canali social del capolista – “Il futuro è adesso! Adesso Noi per cambiare Frignano!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa