• Sab. Apr 27th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa va ko in trasferta contro l’Auchan Mugnano

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa perde 5-3 contro l’Auchan Mugnano

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Giornata decisamente negativa la quarta del campionato di serie D2 per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa, quest’ultimo esce sconfitto per 5 – 3 in trasferta dal confronto con la squadra partenopea dell’Auchan Mugnano. La partita, pur essendo alla portata dei pongisti aurunci del coach Giuseppe Sanvitale, ha visto quest’ultimi in una giornata decisamente sottotono che gli ha impedito di portarsi a casa una vittoria che sarebbe stata preziosa. Nel grigiore vissuto in questo turno dal sodalizio aurunco, si è avuto un barlume di luce, grazie alla discreta performance di Errico Di Napoli che ha conquistato due punti, quest’ultimo viste le sue potenzialità poteva esprimersi ancora meglio, soprattutto nell’ultimo match nel quale è stato sconfitto da un avversario il cui valore era ampiamente alla sua portata. L’altro punto per la cronaca è stato ottenuto da Salvatore Ventre. Merita un capitolo a parte il piccolo Antonio Di Napoli, quest’ultimo pur giocando bene, ha palesato come è normale che sia l’inesperienza contro avversari più grandi sotto il profilo anagrafico e di conseguenza più maturi nella gestione di questa tipologia di incontri. L’età e conseguentemente il tempo, sono dalla sua parte. poichè il talento c’è. Nel prossimo turno, il team dell’Amatori Sessa nel proprio campionato di serie D2, affronterà tra le mura amiche il club del San Nicola La Strada.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!