• Mar. Giu 28th, 2022

Domani pomeriggio Josi Della Ragione in piazza a Capua per sostenere Carmela del Basso sindaco

Arriverà domani pomeriggio alle 18 in piazza dei Giudici il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, per incontrare i candidati e gli attivisti capuani del movimento Free che si è costituito recentemente in città e che sosterrà la candidatura a sindaco di Carmela del Basso. E’ la prima volta che la rete dei movimenti Free varca i confini di Terra di Lavoro, un grande riconoscimento per la squadra di attivisti e candidati schierati per il voto di domenica 12 giugno. Proprio loro, che domenica scorsa hanno già avuto modo di incontrare il coordinatore della rete Free Danilo Cascone. “La presenza degli attivisti di FreeCapua all’interno della nostra coalizione mi riempie di orgoglio – sostiene la candidata Carmela del Basso –, questa è la dimostrazione che è possibile costruire un fronte civico che sappia pensare esclusivamente agli interessi di Capua e di Sant’Angelo in Formis. Per troppi anni i cosiddetti ‘progressisti’ hanno governato la macchina comunale per poter far finta di niente rispetto ai problemi che le nostre comunità affrontano quotidianamente. I giovani sono stati trascurati e invogliati a lasciare la nostra città che si sta spopolando. Dobbiamo invertire questa tendenza e rilanciare la nostra città che ha tutti gli elementi per tornare ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio provinciale. I nostri avversari dicono che non hanno niente da imparare da Bacoli e da Della Ragione? Le condizioni in cui versano Capua e Sant’Angelo in Formis dicono l’esatto contrario. I reazionari travestiti da progressisti, di sicuro, non hanno saputo neanche copiare le buone pratiche dei nostri vicini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa