• Dom. Apr 28th, 2024

La Sessana fa visita al Don Guanella

Promozione, la Sessana fa visita al Don Guanella

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il sodalizio gialloblù della Sessana allenato da Antonio De Stefano, capolista del campionato di promozione girone A con 22 punti totalizzati, leadership che condivide in condominio con il team giallooro partenopeo del Neapolis, presieduto da Armando La Peccerella, si prepara a far visita domani in quel di Napoli alla formazione biancoblùazzurra dell’Oratorio Don Guanella, presieduto da Aniello Manganiello che con 12 punti, frequenta l’altra zona della graduatoria e cioè quella paludosa in piena bagarre play – out, Un testacoda in piena regola, pertanto quello che si disputerà allo stadio “Antonio Landieri” del capoluogo campano. Si sfideranno, pertanto due compagini che ambiscono ad obiettivi diversi, quello dell’approdo in una categoria superiore e cioè l’Eccellenza per gli ospiti della Sessana, mentre per quanto riguarda i padroni di casa, quest’ultimi puntano alla sopravvivenza, ovvero ad abbondonare le secche attuali e conquistare una salvezza tranquilla, cercando possibilmente di evitare le forche caudine costituite dai sopraccitati e spesso insidiosi e complicati play – out. Per evitare cali di concentrazione e di sottovalutazione dell’avversario vista l’importanza della posta in palio, il già citato tecnico della Sessana Antonio De Stefano, ha catechizzato i suoi calciatori, spronandogli nelle sedute di allenamento ed indicandogli la strada maestra che è una soltanto ed è quella della conquista dei tre punti. Ovviamente gli avversari non lesineranno energie per strappare un risultato positivo tra le mura amiche e pertanto c’è la consapevolezza che il match non sarà per nulla agevole, poichè i partenopei scenderanno certamente sul rettangolo di gioco con il proverbiale coltello tra i denti, con l’intento di centrare preziosi punti per risalire la corrente, vista la suddetta, deficitaria e scomodissima posizione di classifica. Nel contempo, la dirigenza della Sessana, è attivissima in chiave mercato e nei prossimi giorni con la riapertura delle liste, potenzierà ulteriormente l’organico ed eleverà il tasso tecnico della squadra gialloblù con l’arrivo di altri novi ed importanti elementi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!