• Ven. Apr 26th, 2024

Maddaloni, il Villaggio ha l’omologazione del concordato: se ne parla in radio sabato

Il Villaggio dei Ragazzi ha l’omologazione del concordato: se ne parla sabato su New Radio Network

MADDALONI (Caserta) – Sabato 26 febbraio 2022, dalle ore 10.30, la trasmissione “Dietro l’Angolo” di Carlo Scalera ospita una coppia d’eccezione: il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e l Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”, Felicio De Luca.

L’emittente radiofonica Campania New Radio Network accoglie nello studio e al microfono di Carlo Scalera le due figure rappresentative del Comune di Maddaloni e della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” che da anni, da molti anni a questo punto, attendevano la conferma della Giustizia e poter proseguire la vita e la missione della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”. Certo l’obiettivo raggiunto, ovvero la pubblicazione del decreto di omologazione del Concordato preventivo in continuità aziendale “Villaggio dei Ragazzi” non risolve quanto successo. Non sarà forse neanche quello della trasmissione l’occasione per rintracciare, additare e … le eventuali, poche o tante, concrete o ipotetiche, responsabilità di un declino della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”.

Don Salvatore ha festeggiato il compleanno il 25 gennaio a pochi giorni, il 31 gennaio 2022, della riunione della sezione del Tribunale che ha poi emesso il tanto decantato decreto su social, media e “sul marciapiede” cittadino.

La puntata radiofonica speciale messa in piedi da Carlo Scalera ha per titolo “Villaggio dei Ragazzi, ieri, oggi e domani” e con l’opinionista maddalonese ci sarà la giornalista e conduttrice Lucia Grimaldi. Previsto il saluto del cronistorico maddalonese Michele Schioppa da Busto Arsizio, da tempo impegnato nello studio biografico di don Salvatore d’Angelo e dei protagonisti del suo “Villaggio”, e ancora è attesa l’intervento del preside ing. Claudio Petrone che rappresenta quella forza viva e nuova che da anni si sta facendo in quattro per la salvezza e rinascita della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”.

Gli ospiti del salotto di via Caudina avranno un bel da fare considerando che sicuramente la trasmissione per interessi pubblici o privati, semplice curiosità o di letteratura politica, sarà fortemente seguita. Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione.

Per ascoltare la trasmissione di sabato 26 febbraio 2022, dalle ore 10.30, ricordiamo ai nostri lettori, che è sufficiente sintonizzarsi in FM sui MHz 89,85 o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/ 145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!