• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Lesionata la storica fontana di Piazza Carità, Tartaglione chiede un intervento

Alessandro Tartaglione (Marcianise Terra di Idee): “Che aspetta il sindaco ad intervenire?”

Il consigliere comunale di “Marcianise Terra di Idee” Alessandro Tartaglione, ha protocollato stamane una richiesta di intervento di messa in sicurezza su alcune criticità riscontrate nella giornata di ieri, domenica 9 agosto 2021. “Se invece di far finta di lavorare, al fresco delle stanze con aria condizionata – ha spiegato Tartaglione – il sindaco e gli amministratori di Marcianise uscissero per strada, si accorgerebbero dell’abbandono in cui versano le vie e le piazze cittadine. In via Novelli c’è una buca pericolosissima segnalata con una mazza da scopa e in Piazza Carità la storica fontana è lesionata, perde acqua dalla base ed è sporchissima. Il basamento della statua del Buccini è sudicio e i vasi sono rotti oltre ad essere pieni di spazzatura. Ieri mattina i cittadini hanno anche chiesto di posizionare qualche panchina. Mi sono state segnalate numerose altre criticità in città e nei prossimi giorni farò altri sopralluoghi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa