• Mer. Ott 27th, 2021

Marcianise. Sequestrato un chilo di eroina: fermati due uomini

DiThomas Scalera

Mar 5, 2017

MARCIANISE. Oltre un kg di eroina purissima è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Marcianise. Durante l’operazione condotta dai finanzieri, è stato arrestato un albanese di 38 anni e denunciato un italiano di 40 anni. I due uomini sono stati fermati a bordo di un’auto: alla guida c’era il 40enne, mentre lo straniero era al suo fianco e sotto il braccio cercava di nascondere uno zainetto. I due hanno dichiarato di essere appena sbarcati dal porto di Bari e di provenire dall’Albania. I militari, insospettiti anche perchè conducente aveva precedenti penali per questioni legate alla droga, hanno controllato lo zainetto e il resto del bagaglio rinvenendo quattro panetti di eroina del peso complessivo di oltre un chilo, destinata probabilmente alle piazze di spaccio del Casertano. La droga sequestrata avrebbe fruttato decine di migliaia di euro se immessa sul mercato. Per l’albanese sono scattate le manette per traffico internazionale di stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru