• Ven. Ago 12th, 2022

I carabinieri arrestano uno spacciatore di Marcianise

MARCIANISE. Nella tarda serata di ieri, a Marcianise, i carabinieri hanno arrestato un 28enne del luogo. L’uomo, fermato in via Leonardo da Vinci mentre era alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi, di una bustina contenente 50 grammi di cocaina e della somma di 2.950 euro in denaro contante. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare la somma di 171.120 euro suddivisa in mazzetti di banconote di vario taglio confezionati sottovuoto, un bilancino elettronico, un coltellino intriso di sostanza stupefacente, una agenda contenente dati di contabilità, 11 carte di credito e bancomat a lui  intestate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale