• Mar. Mag 14th, 2024

Ministero dello Sviluppo Economico sostiene Medity Expò 2014

DiThomas Scalera

Apr 3, 2014

CR6E3453

La Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza si terrà dal 15 al 17 maggio 2014

PASTORANO (Caserta). l Ministero dello Sviluppo Economico, ovvero l’Amministrazione di riferimento per settori portanti dell’economia italiana ha riconosciuto il valore e ma missione di Medity Expò 2014 promuovendola con il proprio patrocinio. Il Patrocinio del Ministero fa seguito ad altri importanti patrocini nazionali di Agenzie e Dipartimenti dello Governo

Si ricorda che gli ambiti di competenza del Ministero dello Sviluppo Economico sono tesi allo sviluppo della politica industriale, della politica per l’internazionalizzazione, della politica energetica e della politica per le comunicazioni, tutte finalità coerenti con la Missione di Medity e per di più sviluppate in un’area fortemente sotto l’attenzione dei Mercati e dal Governo.

Medity Expò 2014 sarà un appuntamento in cui, in coerenza con le finalità del Ministero dello Sviluppo Economico, si opera per le politiche per lo sviluppo della competitività del sistema imprenditoriale, per la promozione della ricerca e dell’innovazione industriale e per favorire il trasferimento tecnologico, anche attraverso il ricorso ai titoli di proprietà industriale. Un ricorso all’inventiva ed allo sviluppo che ha coinvolto anche le Scuole tecniche e le Università con il Bando Medity Innovation.

Medity Expò 2014 con il coinvolgimento di eventi partner e media partner straniere ha avviato nel suo interno azioni atte a sviluppare, coerentemente con la missione del Ministero, politiche per l’internazionalizzazione delle imprese e la promozione all’estero delle produzioni italiane, creando momenti di confronto e di relazioni per semplificare la creazione di condizione di scambi commerciali con l’estero.

Queste e tante altre attività per lo sviluppo di un settore molto importante, quello di cui agli ambiti di Medity Expò 2014, in un area territoriale particolare come quella del Centro Sud Italia.

E’ possibile consultare gli espositori di Medity Expò 2014 al linkhttp://www.medity.it/medity_caserta_espositori_italiano.php E’ possibile consultare i patrocini di Medity Expò 2014 al linkhttp://www.medity.it/patrocini_istituzionali_italiano.php E’ possibile consultare i partner di Medity Expò 2014 al linkhttp://www.medity.it/partner_tecnico_media_2014_italiano.php E’ possibile consultare i promotori di Medity Expò 2014 al link http://www.medity.it/promotori_2014_italiano.php E’ possibile consultare la rassegna stampa di Medity Expò 2014 al linkhttp://www.medity.it/mediy_rassegna_stampa_italiano.php E’ possibile consultare la programmazione di Medity Expò 2014 al linkhttp://www.medity.it/medity_caserta_programma_italiano.php

Medity Expò 2014 ha previsto una serie di Attività Formative. Tutte le Attività seminariali sono Gratuite e diverse di esse prevedono il Rilascio dei Crediti Formativi.

I professionisti, o comunque quanti sono interessati ad accedere gratuitamente sia a Medity Expò 2014 che ai corsi possono rivolgersi presso gli ordini/Albi di appartenenza per il rilascio delle credenziali, procedura che si suggerisce fare onde evitare di fuoriuscire dai corsi per raggiungimento numero postazioni disponibili. Per informazioni ed accreditamenti degli Ordini e Collegi Professionali non ancora censiti è possibile contattare la segreteria organizzativa Medity al numero 0823405405 o scrivere a [email protected].

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Medity Expò 2014

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!