• Ven. Apr 26th, 2024

Montesarchio. Controlli dei carabinieri in Valle Caudina

Controlli dei carabinieri di Montesarchio in Valle Caudina

MONTESARCHIO (BN). Prosegue incessante l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nei giorni scorsi dai carabinieri di Montesarchio. Il servizio si è svolto con l’impiego di numerosi equipaggi per massimizzare l’attività preventiva interessando in modo particolare le adiacenze dei locali frequentati da giovani nelle zone della movida ed in prossimità degli ingressi delle scuole superiori ed era finalizzato principalmente al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ed all’osservanza delle misure emanate in materia di contenimento della pandemia. L’attività ha portato alla segnalazione amministrativa di 8 persone quali assuntori di stupefacenti ed al sequestro complessivo di 13 grammi tra cocaina, hashish e marijuana. Inoltre, venivano segnalati un soggetto in possesso di sostanza stupefacente, confezionata in bustine per un quantitativo complessivo di 3 grammi, ed altri 2 soggetti con un coltello a serramanico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!