• Mer. Ago 17th, 2022

Nasce l’A.s.d Casapesenna Calcio, nominato il mister

CASAPESENNA. Un nuovo sogno si avvera in città. Dopo diverso tempo, lo sport rinasce con la nuova società calcistica A.s.d Casapesenna, prima categoria.

Ieri, 4 agosto 2022, presso il centro Polivalente dell’area pip dì Casapesenna, sito in via Don Peppe Diana, il team bianco azzurro ha tenuto la prima conferenza stampa, durante la quale è stato nominato il mister. A ricoprire il ruolo di allenatore sarà Pasquale Cavaliere, noto per i suoi anni di esperienza nell’ambito. Il nuovo leader, infatti, ha buoni propositi ed è già carico per affrontare, da settembre, tutti gli allenamenti in vista delle prime partite.

Tanta emozione per tutti i presenti, specie per la neo squadra, la quale è pronta a far sognare e trepidare tutti i tifosi. Infatti, l’A.s.d Casapesenna Calcio rappresenta una svolta importante per il settore sport, una realtà nuova e giovane, che sarà un vero e proprio vanto cittadino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi