• Mer. Ott 20th, 2021

Orta di Atella. Nascondeva un vero e proprio arsenale in casa: arrestato 32enne

DiThomas Scalera

Dic 22, 2016

ORTA DI ATELLA. I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno perquisito l’abitazione di un 32enne di Orta di Atella già noto alle Forze dell’Ordine. Nascosto, i militari hanno scoperto e sequestrato un vero e proprio arsenale: un fucile mitragliatore di fabbricazione jugoslava con matricola punzonata, completo di 2 caricatori e 19 proiettili, un revolver con 6 cartucce (rubato a Formia nel 2015) e una pistola a salve priva di tappo rosso, replica di una “Glock”. L’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di armi, comuni e da guerra e munizioni nonché per la ricettazione del revolver. Dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru