• Sab. Lug 2nd, 2022

Le dichiarazioni di Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania

«Maddaloni si appresta a recuperare la sua centralità in ambito sanitario: l’atto di donazione che è chiamato ad approvare il consiglio comunale nella giornata di giovedì per consentire la realizzazione dell’ospedale di comunità, assieme al recupero delle funzioni dell’ospedale una volta chiusa l’emergenza Covid certificano la volontà di dare un ruolo nuovo e da protagonista alla nostra città. La struttura che andrà a sorgere in via Libertà rientra in quel piano di potenziamento della proposta sanitaria che sto portando avanti sin da quando mi sono insediato sia con il direttore Ferdinando Russo che con il presidente De Luca. Ringrazio il sindaco e i consiglieri tutti della mia città per la collaborazione istituzionale che stanno offrendo in un momento delicato che nel prossimo futuro porterà, però, a quella crescita che noi tutti auspichiamo per la nostra Maddaloni». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa