• Sab. Giu 25th, 2022

La protesta dei residenti di via Cinquevie a Pietramelara

PIETRAMELARA. I residenti protestano per le pessime condizioni in cui versa via Cinquevie. La strada è interessata da buche e voragini, presenti già da molti mesi, che creano disagi ad automobilisti e passanti. Negli ultimi giorni è stato eseguito qualche rattoppo, ma la situazione del manto stradale non è migliorata. “Ormai siamo costretti a fare il giro per Roccaromana, è impossibile passarci una volta in più perché si rischia di rimanerci le ruote, come è già successo. Non possiamo approfittare di queste belle giornate per una passeggiata a piedi perché c’è il rischio di cadere”, scrive una cittadina di Pietramelara sui social. La speranza degli abitanti della zona è che via Cinquevie possa essere riqualificata al più presto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale